Assistenza tecnica

ASSISTENZA TECNICA CUCINE industriali A PERUGIA E PROVINCIA

Da molti anni, l'assistenza specializzata costituisce uno dei maggiori punti di forza della proposta S.A.T. Grandi Cucine. In qualità di service tecnico, il personale è in grado di intervenire in qualsiasi luogo, per l'assistenza tecnica e la riparazione di attrezzature professionali e semi-professionali per la ristorazione. Ogni impiegato aziendale conosce alla perfezione le specifiche tecniche ed i componenti di friggitrici, frigo, congelatori e di altre attrezzature professionali.

I VALORI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA

I principali valori e obiettivi del servizio di assistenza aziendale sono i seguenti:
  • Competenza. La qualità degli interventi dipende da un'accurata preparazione e da una formazione specifica. Tutti i tecnici dell'azienda sono formati per intervenire su qualsiasi problema legato alle cucine industriali e svolgono costantemente corsi d'aggiornamento per migliorare la loro formazione tecnica e offrire un servizio sempre in linea con gli ultimi avanzamenti tecnologici del settore.
  • Prevenzione. La filosofia aziendale è da sempre impostata sulla prevenzione del danno con un'attività costante di manutenzione
  • Tempestività. S.A.T. Grandi Cucine si impegna a intervenire in tempi ridotti facendo il possibile per inviare i tecnici entro 48 ore dalla prima chiamata nei casi di lieve emergenza e nel giro di 24 ore nelle circostanze di maggiore urgenza.

FORME DI ASSISTENZA TECNICA

Le principali forme di intervento del nostro personale si possono riassumere in poche semplici categorie:
  • Assistenza tecnica su chiamata per i principali marchi del settore. 
  • Manutenzioni programmate per una corretta prevenzione dei malfunzionamenti. Si consiglia di scegliere il programma di manutenzione con interventi stabiliti nel tempo, in base alle proprie tabelle lavorative. 
 Per un intervento sul posto, chiama lo 075 5288316
Share by: