L'azienda S.A.T.

gli esperti delle attrezzature per la ristorazione, a Perugia

S.A.T. Grandi Cucine è un'azienda di Perugia specializzata nella vendita e nell'assistenza tecnica di attrezzature professionali per la ristorazione. L'attività ha inizio nel 1993 e si basa su una pluriennale esperienza nel settore come centro di assistenza per cucine industriali. Nel corso degli anni il lavoro ha conosciuto un processo di espansione che è arrivato fino a inglobare, nel 2010, servizi di consulenza, progettazione e vendita di nuovi impianti per la ristorazione collettiva. Oggi, l'azienda costituisce un punto di riferimento a Perugia e provincia per quanto riguarda l'assistenza e la vendita di cucine professionali contando più di un migliaio di clienti.

I nostri obiettivi

Fin dalla sua nascita, S.A.T. ha cercato di essere sempre dalla parte del cliente e di soddisfare ogni sua esigenza in materia di vendita, assistenza e manutenzione delle cucine. Gli obiettivi si allargano anche alla progettazione della cucina, per sfruttare al meglio gli spazi e venire incontro alle necessità manifestate dal cliente, in fase di preventivo. La cucina di un grande ristorante non può essere strutturata come quella di un appartamento di medie dimensioni né come quella di una piccola trattoria. Per queste ragioni, a partire dagli obiettivi del cliente, S.A.T. proporrà un progetto ad hoc per ogni singola cucina.

Specializzazione

L'esperienza pluriennale pluriennale della ditta perugina si traduce in una specializzazione sulla progettazione dell'ambiente cucina e locali annessi (stoccaggio freddo, dispensa, lavaggio stoviglie). I progettisti ed i tecnici aziendali hanno un profonda conoscenza di tutte le normative del settore, in particolare per quanto riguarda le questioni sanitarie e di sicurezza (HACCP), in modo da fornire soluzioni che possano rispettare tutte le norme della buona ristorazione.

Personalizzazione

La S.A.T. Grandi Cucine è un'azienda che è al fianco del committente per la progettazione della cucina, offrendo un servizio di personalizzazione estremamente flessibile e conveniente. In questo settore non esistono cucine standard e ogni scelta va fatta in funzione della aspettative e degli obiettivi del ristoratore. L'obiettivo aziendale è di aiutare i clienti ad avere una cucina funzionale ai propri traguardi prefissati ed in base al volume di lavoro previsto.

Qualità

Per qualsiasi ristorante, la cucina rappresenta la componente essenziale dell'attività. Per questa ragione S.A.T. Grandi Cucine propone progetti e soluzioni per ottenere il miglior risultato possibile, con attrezzature all'avanguardia e strumenti di qualità. L'azienda di Perugia propone ai suoi clienti solo marchi accuratamente selezionati e che offrono prestazioni elevate.
Per un preventivo gratis, chiama ora lo 075 5288316
Share by: